Ciao a tutti,sono Tiberio ho 25 anni e vado in moto seriamente da 3 anni,non so se è stato il destino a portarmi qui fra voi appassionati del vintage.Sono a casa in convalescenza dopo un brutto incidente con una supermotard e probabilmente questa è stata l'ennesima scintilla che ha acceso finalmente in me la passione per questo genere di moto.io abbraccio sempre di più il pensiero che andare in moto non è necessariamente provare brividi allucinanti o avere prestazioni da top ten ,ma trovare quel gusto,quel piacere di guidare un mezzo autentico e trovar nella sua "semplce"tecnologia un piacere unico che solo quel mezzo ti riesce a dare.vi sembrerà strano come un motociclista così giovane resti affascinato da questo modo di andare in moto,vi assicuro che nn è la paura dell'incidente che mi ha fatto abbandonare l'idea di una moto sportiva,perchè già dal secondo giorno di malattia mi sarei rilanciato in folli numeri con la moto senza temere incidenti.La mia è una cotta che covavo dentro già da un bel pò di tempo.
Sono contetnto di apprendere che questo forum nn è solo per possessori o patiti di una moto...ma è il forum di un genere di moto e forse anche di uno stile di vita.Spero di scambiare presto molte opinioni con tutti voi!
P.S.nn possiedo ancora una moto apparte un relitto di supermotard che se si potesse trasformerei volentieri in una classic bike.
BASTA TENDENZE!..............ADESSO..MOTO!!!