maWercimbro ha scritto:|up| oggi 4 km con la bimba ....... perimetro casa
maWerick56 ha scritto:Ecc, dopo tutto il culo che uno s'è fatto per alleggerirla, ariva 'n artro e vanifica tutto.
Saluti, M.
P.S. ti saluta anche Mr Orange
Poderosater ha scritto:Salve a tutti, sì nei garage si scalpita, già mi prefiguravo una primavera Velenosa, invece siamo quì a capire a che giorno far ripartire l'ass. visto che è sospendibile, l'avevamo sospesa (ameno quello...) e ci hanno fermato prima di riattivarla ... cmq anche se la Veleno nn si tocca, un cupolino, ino, ino mi piaceva e per provare ho acquistato uno da colorare, ma le staffe di montaggio non corrispondono ovviamente con nessun foro della ns amata: qlcn ha idea di come fare un lavoro sicuro, preciso e figo (in questo preciso ordine ). A proposito l'ho preso con il foro che ingloba il faro, per capirci rimane a vista anteriore solo il cerchio cromato che regge la lente del faro, non si vede la calotta: è giusto? arò una foto anche lì... Ci sentiamo e speriamo ci vediamo presto
Sportyerre ha scritto:maWercimbro ha scritto:|up| oggi 4 km con la bimba ....... perimetro casa
...mecojoni! Abiti in un castello?!
Poderosater ha scritto:Salve a tutti, sì nei garage si scalpita, già mi prefiguravo una primavera Velenosa, invece siamo quì a capire a che giorno far ripartire l'ass. visto che è sospendibile, l'avevamo sospesa (ameno quello...) e ci hanno fermato prima di riattivarla ... cmq anche se la Veleno nn si tocca, un cupolino, ino, ino mi piaceva e per provare ho acquistato uno da colorare, ma le staffe di montaggio non corrispondono ovviamente con nessun foro della ns amata: qlcn ha idea di come fare un lavoro sicuro, preciso e figo (in questo preciso ordine ). A proposito l'ho preso con il foro che ingloba il faro, per capirci rimane a vista anteriore solo il cerchio cromato che regge la lente del faro, non si vede la calotta: è giusto? arò una foto anche lì... Ci sentiamo e speriamo ci vediamo presto
Ma quindi mi confermi che il trafilamento dalla testata è una “normalità”... basta cambiare la guarnizione ?Barto02 ha scritto:Ehi ragazzi, innanzitutto spero stiate tutti bene...
Comunque siamo tutti chiusi in casa e immagino che tanti stiano facendo tagliandi e lavoretti vari alle nostre amate W... non vedo topic a riguardo e allora ci penso io...
Dunque...
Sono partito con un semplice tagliando... olio filtro pastiglie, poi ho ordinato la guarnizione della testa per ovviare al noto trafilamento, anche se minimo...
Già che ero in ballo e grazie al tutorial su YouTube di Maxvino ho controllato il gioco valvole e sostituito le candele...
pulizia e lucidatura di fino e poi che faccio x ammazzare la noia??
Ho deciso di personalizzarla un po’...
Giù il cupolino x capire quale manubrio mettere... è da qualche tempo che vorrei mettere un ace bar... magari Condor regolabile ma non sono convinto al 100%
Poi che faccio???
Cià... giù il parafango post... vorrei accorciarlo un po’ e mantenere il portatarga e il faro originali che proprio per il loro ingombro mi piacciono particolarmente... diciamo che l’effetto che vorrei è quello della nuova W800
Poi???
Ho un secondo serbatoio originale che vorrei modificare togliendo i para ginocchia, stuccare e riverniciare ... ma qui aspetto la riapertura dei carrozzieri
Insomma qualcosa sul fuoco ce l’ho...
Voi??? Che fate tutto il giorno in garage???
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Si sì tranquillo... attorno ai 40/50.000 succedesconvoltz ha scritto:Ma quindi mi confermi che il trafilamento dalla testata è una “normalità”... basta cambiare la guarnizione ?Barto02 ha scritto:Ehi ragazzi, innanzitutto spero stiate tutti bene...
Comunque siamo tutti chiusi in casa e immagino che tanti stiano facendo tagliandi e lavoretti vari alle nostre amate W... non vedo topic a riguardo e allora ci penso io...
Dunque...
Sono partito con un semplice tagliando... olio filtro pastiglie, poi ho ordinato la guarnizione della testa per ovviare al noto trafilamento, anche se minimo...
Già che ero in ballo e grazie al tutorial su YouTube di Maxvino ho controllato il gioco valvole e sostituito le candele...
pulizia e lucidatura di fino e poi che faccio x ammazzare la noia??
Ho deciso di personalizzarla un po’...
Giù il cupolino x capire quale manubrio mettere... è da qualche tempo che vorrei mettere un ace bar... magari Condor regolabile ma non sono convinto al 100%
Poi che faccio???
Cià... giù il parafango post... vorrei accorciarlo un po’ e mantenere il portatarga e il faro originali che proprio per il loro ingombro mi piacciono particolarmente... diciamo che l’effetto che vorrei è quello della nuova W800
Poi???
Ho un secondo serbatoio originale che vorrei modificare togliendo i para ginocchia, stuccare e riverniciare ... ma qui aspetto la riapertura dei carrozzieri
Insomma qualcosa sul fuoco ce l’ho...
Voi??? Che fate tutto il giorno in garage???
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Spero non mi penta.Garulf ha scritto:Quanto vorrei "quegli" (come dicono quelli corretti) pneumatici......
Garulf ha scritto:Quanto vorrei "quegli" (come dicono quelli corretti) pneumatici......
Garulf ha scritto:Esatto....purtroppo i tassellati noi ce li scordiamo.....
Barto02 ha scritto:Raga... qualche esperienza con il manubrio condor plus? Quello regolabile...
Ne sto guardando a decine su internet ... resta quello che preferisco, ma l’idea che 2 brugole tengano il peso del mio quintale non mi fa impazzire...
Che dite voi?
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maWercimbro ha scritto:Garulf ha scritto:Esatto....purtroppo i tassellati noi ce li scordiamo.....
e per fortuna, a cosa servono i tassellati ? solo su percorsi sterrati, su strada, sono rumorosi, vibrano, percorri si e no 3000 km, e tenuta strada, magari sul bagnato, lasciamo perdere, fanno figo? sì e molto, neanche se mi pagano li metto sulla mia bimba, c'è di meglio .......
Ciao Gianca, certo che mi ricordo... ma poi tra una cosa e l’altra è sempre un casino...gincaclown ha scritto:Barto02 ha scritto:Raga... qualche esperienza con il manubrio condor plus? Quello regolabile...
Ne sto guardando a decine su internet ... resta quello che preferisco, ma l’idea che 2 brugole tengano il peso del mio quintale non mi fa impazzire...
Che dite voi?
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Barto , scrivi di meno e usa la moto di più
ci eravamo visti una volta a Lecco (io stavo andando a fare il Gavia).. te l ho pure detto passa a trovarmi.. volevi consigli su pedane arretrate, ti ho detto passa trovarmi (stiamo a 7 chilometri)... io un po di materiale a casa ce l'avevo , ho regalato una sella cafe adattata da me, un manubrio ace bar e un manubrio della BSA, manopole botticella e un po di accessori . Ora non mi è rimasto niente ma se vuoi passare puoi vedere come sta sulla w il Tommaselli regolabile. L'ho messo e tolto varie volte ora ce l'ho su fisso. Tranquillo che il Tommaselli tiene non si muove neanche a martellate.L'unica cosa è che secondo me se metti l'ace bar dovresti anche arretrare leggermente le pedane se no la posizione è un po stile water.
Per quanto riguarda il parafango, non mi sembra che quello della nuova w800 sia più corto, forse intendevi quello nero della W800 STREET.
Insomma se vuoi , quando apriranno le gabbie passa a trovarmi.
ciao
Garulf ha scritto:maWercimbro ha scritto:Garulf ha scritto:Esatto....purtroppo i tassellati noi ce li scordiamo.....
e per fortuna, a cosa servono i tassellati ? solo su percorsi sterrati, su strada, sono rumorosi, vibrano, percorri si e no 3000 km, e tenuta strada, magari sul bagnato, lasciamo perdere, fanno figo? sì e molto, neanche se mi pagano li metto sulla mia bimba, c'è di meglio .......
Maw....tu sei un motociclista serio...ma per me conta solo l'estetica!
Scherzi a parte (seppur l'estetica per me sia importante): la sicurezza prima di tutto, e le omologazioni servono proprio per quello....
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