Mah, per quello che ne so, la brunitura si effettua per immersione in una sostanza alcalina a 120 gradi, il catalizzatore probabilmente non ne sarebbe felice come pure la lana nel silenziatore
Mi sa che hai ragione sporty... E verniciarli nero opaco ? Viene una schifezza? Qualcuno ha provato con le Vernici alta temperatura? Vorrei farli neri se non si fosse capito
Sulla 650 la sonda lambda non c'è, a meno che tu non abbia una rarissima 650 che invece dei carburatori ha l'iniezione...
Se il problema è il buco sul compensatore dove ci andrebbe la sonda basta tapparlo con una vite.
Il problema invece secondo me è un altro: i Remus della 800 hanno dentro i catalizzatori che di fatto sono dei tappi e non credo che la carburazione della 650 si possa adattare
" In strada per essere imprendibile bastano 70 cavalli. Se te ne servono di più il problema non sono i cavalli (Cit.) "
Lascia stare vernici nere. Provata su motore da sei mesi ed in qualche punto sfoglia. Con primer specifico su specchietti, irruviditi con carta vetrata.... peggio. Ti fai del male
no infatti le vernici le ho escluse a priori ..speravo si potessero adattare scarichi remus w800 ma in effetti i catalizzatori sarebbero un problema grazie per i chiarimenti