Non e' proprio finita, voglio verniciare le nuove fiancatine come le vecchie (tra l'altro, dove trovo gli adesivi W800 delle fiancatine?), ma finalmente ho due foto.
Nonnina perche' e' vecchietta d'ispirazione e bastarda perche' anche il motore ha ricevuto un piccolo upgrade. Ciao!
Si, lo scarico e' quello SC-Project. Sul motore originale l'ho montato senza fare nulla, ho poi montato filtri e centralina in un secondo momento, dopo aver fatto aumentare il rapporto di compressione e lucidare i condotti. Ciao!
Il manubrio l'ho trovato sulla baia (http://www.ebay.it/itm/Manubrio-Manubri ... 3364426b00), faro' foto, ma non so bene quando riusciro' a postarle. E' solo un po' piu' basso dell'originale, sostanzialmente e' comodo uguale, 66 cm di larghezza non sono pochissimi anche per le manovre. Ciao e grazie!
Una cosa che non mi faceva impazzire della nostra moto era la sella con lo scalino fra pilota e passeggero, a mio parere anacronistica. Grazie al mio amico sellaio
Cosa vi sembra? Io sono molto soddisfatto! Approfittando della pausa invernale ho fatto montare un kit 814 cc e una centralina Rapid Bike Evo, ho fatto solo 25 km, ma mi sembra piu' piena e molto fluida, con meno scoppiettii in rilascio rispetto a prima. Finito il rodaggio, report completo!
mooolto elegante con quella livrea, mi ricorda la W800 di jerry hunbert ma la leva cambio azzurro ha un suo perchè ? per me la livrea più bella è la chrome mai arrivata in italia finalmente un dato certo, nel 2016 sono state vendute nr. 116 W800
Ad un certo punto mi sono stufato di rovinarmi le scarpe e ho preso una sorta di "calzino" in silicone per la leva del cambio. Per quanto riguarda la salvaguardia delle scarpe sinceramente non saprei, quello che e' sicuro che a guidare non da il minimo fastidio, non lo senti proprio.
maWercimbro ha scritto:.........per me la livrea più bella è la chrome mai arrivata in italia ....
Beh, si tratterebbe "solo" di ordinare il serbatoio in Giappone. Poi lo sappiamo bene che, tra acquisto, spese di spedizione e l'immancabile dazio, è un operazione "non proprio indolore", però converrai che al cuore non si comanda. Come ha suggerito tempo addietro circa il blocco devio luci, gli eventuali interessati potrebbero organizzare un gruppo d'acquisto, ma anche li poi il tutto si complicherebbe con la consegna dei vari serbatoi.
Ciao Luca apro e chiudo una parentesi la casa di Akashi aveva presentato una versione speciale della sua W800, che ha colorazione e cromature ispirate a quelle della W1 650, la prima moto prodotta da Kawasaki nel 1966. Purtroppo questo un modello è riservato esclusivamente al mercato giapponese, tempo fà avevo avviato contatto con un WER jap, con la possibilità che mi girasse questo serbatoio, veniva spedito in Olanda e poi a casetta, per bypassare le tasse, ma mi ero accorto che il Cardinal Red che posseggo, come i fianchetti e faro che volevo complementare, non hanno la tonalità rossa della Chrome Edition, e per me che sono un talebano ( ma solo per la W ) ho tralasciato. altra chicca della Chrome i foderi forcelle sono verniciate color titanio
direi che alla fine han ripreso quasi tutto nella Final Edition ...tranne colore il di fanale, fianchetti e serbatoio
"Guidare una moto è una forma di meditazione. Adoro non sapere quando ci si ferma. Fare un po' di benzina e avere una vaga idea di dove andare. È la strada che ti insegna a viaggiare." Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor)